SICUREZZA

Antieffrazione

Sono sempre più numerose le abitazioni che vengono svaligiate ogni anno. Le statistiche dicono le finestre e le porte-finestre sono il punto di accesso preferito dagli scassinatori. E’ da li che comincia più della metà delle effrazioni.

Finestre e porte Schüco possono raggiungere i più elevati livelli antieffrazione (fino alla classe di resistenza 4, “RC4”, la massima), grazie a solidi profili in alluminio, alla presenza di particolari componenti di protezione a scomparsa e a precise regole di lavorazione definite da Schüco.

Per la protezione di appartamenti e case private, gli enti di polizia suggeriscono le classi di resistenza RC2 e RC3.

Automazione e Sicurezza

Per evitate situazioni che potrebbero mettere in pericolo la vostra vita, quella dei vostri cari, e prevenire danni agli oggetti di casa, sono oggi disponibili sul mercato sistemi di antintrusione e di videosorveglianza sempre più affidabili e sicuri.

Gli infissi Schüco, oltre a cumunicare con questi sistemi, integrano all’interno dei profili tutta una serie di funzionalità che ne fanno dei veri e propri sistemi di sicurezza.

 

Il videocitofono integrato Schüco può tenere in memoria le fotografia delle persone che hanno suonato il campanello. Per la comunicazione e la sorveglianza alle porte di ingresso, inoltre, sono disponibili altri dispositivi, come videocamere, altoparlanti e microfono, tutti completamente integrati nei profili, così da mantenre il design raffinato dei sistemi.
Particolari sensori inseriti a scomparsa all’interno degli infissi possono essere collegati a un pannello di controllo, potendo verificare in qualunque momento dal proprio smartphone che tutti i serramenti siano chiusi.
Il videocitofono integrato Schüco può tenere in memoria le fotografie delle persone che hanno suonato il campanello. Per la comunicazione e la sorveglianza alle porte di ingresso, inoltre, sono disponibili altri dispositivi, come videocamere, altoparlanti e microfono, tutti completamente integrati nei profili, così da mantenere il design raffinato dei sistemi.