INTERIOR DESIGN

Qual è il giusto rapporto tra estetica e tecnologia? Viene prima la forma o la funzione? Non c’è una regola fissa. Non è una questione di dosi prestabilite, ma di fusione, di armonia tra le due cose. Un lavoro di ricerca e di equilibrio diverso in ogni progetto. Ed è in quell’equilibrio che trovi la bellezza: una bellezza autentica, non superficiale, fatta di intelligenza, tecnologia e tanto lavoro per eliminare il superfluo.

GET IN TOUCH

BUILDING PERFECTION

Architetti, progettisti e interior designer specializzati in una vasta gamma di progetti nel settore commerciale, residenziale e pubblico

La nostra idea di bellezza: qualcosa che non si dichiara subito ma ha bisogno di tempo per essere scoperta e capita. Solo così ti conquista profondamente e per sempre. Un valore che non è immediato né evidente. Anzi richiede cura, attenzione e comprensione.

STRUCTURAL
VISION

L’architettura si abita mentre l’arte si guarda; questa è una differenza fondamentale. L’architettura è un’esperienza fisica e sensoriale perché ci si va dentro. (Ettore Sottsass)

Harmony

Abbiamo fatto della qualità il nostro metodo di lavoro. Qualità che deriva dall’esperienza, dal design evoluto e da un’attenzione costante alle richieste del cliente: progettiamo e produciamo sistemi per l’arredamento contemporaneo, porte per interni, porte scorrevoli, armadi su misura, cabine armadio e tavoli.

Majestic Views

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incidunt ut labore. Sadips ipsums et dolores ficilis amet uns.

Chi progetta sa di aver raggiunto la perfezione non quando non ha più nulla da aggiungere ma quando non gli resta più niente da togliere.
Antoine de Saint-Exupery

An international firm of architects, planners and interior designers specialising in a wide range of commercial, residential and public sector projects.

Etiam purus lorem, aliquet a eros sit amet, vestibulum finibus augue. Cras egestas neque vitae dui tincidunt, vitae tristique tellus volutpat. Fusce justo ante, interdum in augue in, commodo imperdiet turpis.