PERCHE’ SCEGLIERE SCHUCO

Perché potete contare su un partner affidabile, sulla solidità di un’azienda con un’esperienza pluridecennale, che si identifica fortemente nell’obiettivo della difesa ambientale e del risparmio energetico.

Schüco è infatti il riferimento mondiale nel mercato dell’involucro edilizio (sistemi per finestre, porte, scorrevoli e facciate in alluminio ad alta efficienza energetica), in cui opera fin dal 1951 con questi valori guida:

Eccellenza

Per Schüco non è sufficiente essere una buona azienda. L’obiettivo: precisione e perfezione, in una parola, eccellenza.

Innovazione

Schüco è leader di mercato. Ciò comporta la necessità di lavorare costantemente per produrre continue innovazioni al fine di offrire le migliori soluzioni e per essere sempre un passo avanti nel mercato del settore.

Collaborazione

Schüco: un Network di 12.000 progettisti, serramentisti, investitori collaborano insieme per raggiungere un risultato comune, quello di migliorare la vita delle persone, aumentare il comfort e la sicurezza degli edifici, rendere più rispettoso il rapporto che noi tutti abbiamo con l’ambiente.

Responsabilità

Essere leader di mercato per Schüco significa anche la capacità di assumersi la responsabilità per l’intera rete di partner, per le generazioni future e per la salute del pianeta.

Perchè scegliere le soluzioni Schuco

Perché tutti gli elementi che compongono i sistemi Schüco sono progettati al 100% da Schüco e sono stati sviluppati e testati per lavorare insieme. Per questo vivono più a lungo e non subiscono deformazioni o mutamenti dovuti agli agenti atmosferici, come il vento, l’acqua o l’esposizione solare, mantenendo inalterate le performance

tecnologiche, estetiche e meccaniche degli infissi. L’approccio di sistema permette anche di avere regole chiare e univoche per la loro corretta progettazione, lavorazione e posa in opera. Questo garantisce che nelle vostre case l’installazione dei serramenti Schüco avvenga in modo quanto mai preciso e affidabile.

La sede di Schüco International Italia a Padova è un esempio positivo di riqualificazione edilizia ed energetica di un immobile esistente. Classe A. Premio Legambiente. Per maggiori informazioni visita www.schueco.it